Los Angeles Roleplay

Votes taken by teglie

  1. .
    Report preso in considerazione. (Attendo altre risposte dai player che hanno partecipato alla scena.)
  2. .
    Chiudo.
  3. .

    OGGI QUALCUNO DOVREBBE FARE IL COMPLEANNOH
    Ho messo pure la sveglia vah, anche se mi maltratti ti voglio bene ugualmente
    Dato che ti piace fare la vip ti becchi pure questo topic

    Augurih



    (Ps: Io e Ivan abbiamo aspettato la mezzanotte guardando carlini, sì siamo normali)
  4. .
    La scena è stata ben organizzata, probabilmente è la miglior scena organizzata fino ad ora nel server, però presenta delle pecche che influiscono molto sulla valutazione finale. Ovviamente, in scene così importanti, la valutazione non è stata presa solo da me ma dall'intero corpo staff, inoltre è stato fatto un accurato confronto con Andre Ruppo, e ci siamo trovati tutti d'accordo sull'esito finale.

    Come ho già detto la scena presenta delle pecche che hanno influito sulla valutazione finale, partiamo con ordine:

    - È verissimo che la scena è partita fuori dalla safezone, ma sparare ad un capo della polizia davanti il dipartimento stesso non mi sembra una buona mossa.

    - Avete sparato con degli AK, armi pesanti e palesemente udibili quando sparano, chiunque se ne sarebbe accorto, a maggior ragione accanto il PD stesso, con degli agenti nei paraggi.

    - Al pd c'è sempre minimo un poliziotto nel parcheggio e avrebbe visto tutto, mandando immediatamente dei rinforzi.

    - Avete preso il cadavere da quella zona stessa, non so come abbiate fatto ad avere tutto quel tempo per caricarlo su un furgoncino e bruciarlo in discarica:
    non so con chi abbiate parlato ma, per svolgere questo tipo di scene, dovrebbe pure esserci qualche poliziotto online altrimenti chiunque farebbe CK quando sono off in modo che nulla e nessuno possa intervenire.

    Complimenti ugualmente a tutti i partecipanti perché la scena è stata , comunque, organizzata bene.
    (Mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare)
  5. .
    Dopo aver visionato la scena con lo staff, e dopo un confronto con lo stesso, abbiamo concluso che: la scena poteva essere svolta in modo più dettagliato, ma essendo del tutto improvvisata è stata svolta, secondo tutti i punti di vista, nel modo corretto e viene dunque considerata valida.
    Le conseguenze saranno:

    Il luogo, che per la polizia era un semplice osservatorio ma che poi, dopo essersi dimostrata una villa lussuosissima nella quale erano presenti uomini armati pesantemente, verrà messo sotto sequestro per ulteriori indagini pertanto la fazione camorra perde la sua zona in città. Data la morte dei rank più alti al suo interno subendo un PK la fazione verrà chiusa.

    Fry è sotto interrogatorio, poiché è stato catturato IC.

    Johan Liebert è morto durante la scena, pertanto viene considerato un PK

    Jacob Phoenix è morto durante la scena, pertanto viene considerato un PK

    Evan Jackson è morto durante la scena, pertanto viene considerato un PK

    Jhon Phoenix è morto durante la scena, pertanto viene considerato un PK

    Il capo della polizia Roman Kooves è morto durante la scena, pertanto viene considerato un PK

    Complimenti ai partecipanti.

    ** Il topic è stato editato dopo aver visionato la scena attenendosi anche alle LOG per migliorare l'esito finale. il CK iniziale viene rimosso e attuiamo un PK per i players morti in scena poichè la scena non è iniziata come CK.

    - Colgo l'occasione per informare che presto ci saranno delle modifiche al regolamento per i CK-PK-SELFCK onde evitare problematiche future.

    Edited by Andre_Ruppo - 14/2/2016, 17:08
  6. .
    Scena approvata come Self CK
  7. .
    Dopo una valutazione generale con lo staff ed un confronto con Ruppo, abbiamo deciso che questo CK è valido per i seguenti motivi:
    - Anche se non conoscevi l'esistenza dell'organizzazione, hai continuato a pretendere informazioni, quindi qualcuno logicamente ti ha tolto di mezzo per paura;
    - Dopo aver detto che li stavi pedinando per arrivare al "capo"(forse per salvarti, forse per altro), la mafia si è sentita in pericolo e quindi ha sentito il bisogno di eliminarti;
    - Hai torturato Matteo, un pezzo grosso della mafia, oltre i precedenti motivi questo CK per lui potrebbe pure essere una vendetta per ciò che gli hai fatto passare.
    Complimenti ai partecipanti.
  8. .
    "Mi sta sul cazzo" non lo reputo un motivo da CK, inoltre la scena presenta alcuni errori (come ad esempio l'mp5 preso dalla spazzatura, spuntato magicamente lì in assenza di screen), quindi viene rifiutato.
    I beni guadagnati durante questa scena dovranno essere restituiti.
  9. .
    Questione chiarita in game.
    Siamo una community e se nascono incomprensioni si chiariscono come sempre, capita a tutti di sbagliare ma dagli errori si impara, in questo caso Johan anche se ti è sfuggito di mente precisare la ferita in /do in una scena come quella, questo errore ti servirà a non commetterlo una seconda volta, alla fine non sono i report che valutano una persona.
  10. .
    https://la-rp.forumcommunity.net/?t=58538795#lastpost
  11. .
    Come da script, quando si è accasciati il pg non perde hp, infatti appena è finita l'anim prevista dallo script Ryan è morto. Il report viene considerato nullo.
  12. .
    Scena valida, complimenti ai partecipanti.
  13. .
    Scena accettata, complimenti ai partecipanti.
  14. .
    Dopo un'accurata valutazione, la scena viene considerata valida, complimenti ai partecipanti.
    (Mandate un MP alla polizia con le prove per iniziare le indagini)
  15. .
    Dopo aver visionato le immagini e le motivazioni per il CK ai danni di Allyson, e dopo un accurato confronto con Ruppo, abbiamo deciso che questo CK, non rispecchia valide motivazioni per convalidare lo stesso.
    Si invitano quindi, tutti i player partecipanti a questa scena, di interpretare questo CK come un semplice tentato omicidio ai danni della sindachessa.
    Quindi, la polizia potrà comunque aprire un'indagine su questo. I mandanti/criminali potranno in futuro effettuare l'omicidio con motivazioni più valide. Allyson dovrà scenare un ricovero ospedaliero per poi essere dimessa e riprendere la sua carriera da sindachessa.

    I motivi per cui, quindi, non viene convalidato come CK sono i seguenti:
    1- Un semplice avvocato, non facente parte dell'amministrazione governativa non può organizzare un colpo di stato.
    2- Una scena del genere, ovvero un omidicio ai danni del più importante esponente della città, non può avvenire con una semplicità del genere, ovvero, la sindachessa quanto meno, anche se ad un semplice appuntamento, si recherà comunque con un minimo di bodyguard.
27 replies since 22/7/2014
.