Misfits serie tv Streaming[SUB ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feeaRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    misfits1-e1337189950356



    TRAMA:
    Cinque ventenni di Wertham, condannati ai servizi sociali per aver commesso dei piccoli reati, restano coinvolti in una misteriosa tempesta di fulmini e ghiaccio la quale dona loro dei poteri speciali. Kelly può ascoltare i pensieri degli altri, Curtis può riavvolgere il tempo, Alisha scatena gli ormoni di chiunque la tocchi, Simon può diventare invisibile, mentre Nathan scoprirà solo più tardi il suo potere… Mentre cercano di convivere con le loro nuove abilità, i cinque affrontano una serie di avversità, potencialmente fatali, senza il minimo giudizio e autocontrollo.

    PAESE: Gran Bretagna 2009
    GENERE: Fantascienza, Commedia nera
    DURATA: 45 Min a puntata
    STATO: Serie terminata alla 5° stagione.

    Qua i link per lo streaming!

    Consiglio questa serie è fantastica!

    Edited by Frasco95 - 18/1/2014, 18:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    937
    Mi piace
    +2

    Status
    Anonymous
    Spettacolari le prime due serie (quelle con Nathan) le altro fanno schifo perchè manca lui e più avanti mancheranno tutti.
     
    Top
    .
  3. Lee Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico veramente tutte le stagioni apparte un po' la terza, la prima e la senconda le migliori anche la quarta molto bella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Group
    Fondatore
    Posts
    1,922
    Mi piace
    +75
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Consiglio vivamente questa serie, è una delle pochi che mi ha toccato. Ma non per i "superpoteri", ma per la storia.
     
    Top
    .
  5. Davide_Venturas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un film dalla serie misfits su fox è arrivato alla stagione 4, una femmina cambia sesso dice la pubblicità
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Group
    Fondatore
    Posts
    1,922
    Mi piace
    +75
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In italiano fa cagare, lo consiglio in inglese, e comunque è nella stagione 3 che uno dei protagonisti scambia il potere di viaggio nel tempo con quello di poter cambiare sesso
     
    Top
    .
  7. Davide_Venturas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco come cambia sesso a me sembrava che era il so potere
     
    Top
    .
6 replies since 31/12/2012, 03:10   4188 views
  Share  
.