[BG&CI] Travis Mitchell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobystanders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tyrone Mitchell nasce nel 1999 a Ganton, Los Santos, San Andreas. La madre Amy, rimase incinta di lui e di suo fratello gemello omozigote Travis a soli 19 anni dopo una notte anonima con un uomo incontrato in un pub di Jefferson. Dopo quella notte Amy non vide mai più l'uomo, che tutt'ora non sa di essere padre di Tyrone e Travis. Dopo la nascita dei due il mondo di Amy inizia a cadere a pezzi, dovendo stare dietro ai figli perde il lavoro, quindi, non torvandone un altro, inizia a prostituirsi per guadagnare qualcosa. L'incredibile sforzo che una 21enne è costretta a fare per mantenere 2 figli e una casa in affitto è disumano, questo portò amy in una profonda depressione. Ben presto amy iniziò ad affogare il suo malessere in eccessivo consumo di droghe, dall'alcol fino a crack, cocaina, anfetamine, antidolorifici, fino a finire nella culla dell'eroina. La sua dipendensa costa a Amy la sanità mentale, la patente e i completi risparmi dei sui genitori, ereditati a lei dopo la loro mrte. Amy morì di overdose nel 16esimo anno di vita dei due gemelli, la morte della madre li costrinze ad andare a vivere dalla loro zia, Alisha.
    La morte della madre fu un duro colpo per i 2, Amy li aveva tenuti fin'ora lontani dalle strade, ma la zia non dimostra interesse per i 2 e questo li avvicina drasticamente alla malavita della dura Ganton, iniziano ad usare droghe leggere come alcool e marijuana, all'età di 19 anni Travis inizia a usare cocaina e porta conse pure Tyrone. Per finanziare le dipendenze i 2 iniziano a spacciare, rapinare, rubare auto e rubare nei negozi. I 2 fratelli sono estremamente unite pure essendo fondamentalmente diversi di carattere.

    CI
    Travis è alto 1 metro e 73 e pesa sui 70 kg, ha una corporatura muscolosa ed è di etnia afroamericana.
    Conosce perfettamente Ganton e in generale Los Santos.
    Al contrario del fratello è violento e impulsivo, reagisce certe volte prima di comprendere a pieno la situazione.
    Non rispetta in alcun modo la legge e già mai i poliziotti, che considera esseri spregevoli, è veloce nella corsa, forte sulle braccia e bravo con le armi di piccolo calibro.
    E' un amante della cannabis, fuma varie canne al giorno, tra le 7 e le 15. Per il proprio fratello ucciderebbe.
    Pur essendo inteligente non lo dimostra per via di un linguaggio volgare.
    Una sua caratteristica è che diffida di chiunque, se non del fratello, di cui si fida cecamente.
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2020, 17:14   46 views
  Share  
.